giovedì 15 marzo 2012

Cose che amo e cose che odio...

Pubblicato da Marty alle 3/15/2012 06:29:00 PM
Tutti noi abbiamo delle preferenze, adoriamo fare determinate cose mentre ne odiamo altre. Ecco quello che io odio e amo ;)

Adoro:
Il nuoto *.* Però solitamente lo guardo solo alla tv e non lo pratico per questioni di tempo ç_ç Aspetto l'estate per potermi divertire in piscina *o*
Disegnare, e si lo so non l'avevo mai detto prima ma io vi stupisco sempre! Chi l'avrebbe mai detto vero? u.u eheh x)
Il Giappone anche questo non lo sapevate ehh?? Beh Sapevatelo! Evito di dire che amo alla follia i Manga e gli Anime perché tanto non mi credete u.u :3
I film catastrofici >:) Altra mia passione "strana", ho visto moltissimi film che parlano di catastrofi naturali, e ovviamente ho visto anche 2012 (la solita americanata ma se vi piace il genere guardatelo perché l'unica cosa spettacolare del film sono gli effetti speciali *-*)
La cioccolata!!!!!!!!!!! A chi non piace la cioccolata??? Io la adoro specialmente la nutella *Q* ahhhh che bontààà *____* HO FAMEEEEEEEE!
La natura, ma quanto è bello ciò che ci sta intorno? Gli alberi, gli animali *o* ohh! Ricordatevi di rispettare la natura sempre perché è un dono troppo bello quello che ci è stato fatto e sarebbe da sciocchi rovinarlo :)
Scrivere (anche se non sono tanto brava x.x :P) infatti ho deciso di aprire questo blog per scrivere, scrivere e scrivere anche se al momento questi post li leggo solamente io "<forever alone>" D':   :o
La musica, tutti i tipi di musica a partire da quella Pop fino al Rock e anche la musica Classica ;)

E adesso, visto che non mi viene in mente altro da scrivere negli "adoro" passiamo agli ODIO


Odio:
Gli insetti ç_ç Ho una tremenda fobia degli insetti purtroppo, non riesco a farmela passare e nonostante io ami gli animali ogni volta che ne vedo uno scappo!! Odio specialmente.... le Farfalle!! ebbene sì l'ho detto u.u tutto è capitato a causa di un "trauma" che ho avuto da piccola con una farfalla ç_ç
I film romantici, blah -.- che schifooo u.u :( 
Le mode, io dico: ma perché dobbiamo tutti vestirci in maniera uguale e omologarci? Io voglio essere libera di vestirmi come mi pare!! Odio il fatto che se una persona indossa qualcosa quando non va di moda magari viene deriso, quando invece va di moda tutto cambia! Mi fa schifo la gente che guarda male chi indossa abiti presi al mercato solo perché non hanno la sublime e indispensabile marca famosa. E mi fa schifo pensare che se c'è qualcuno che non si veste firmato, perché non si può permettere un vestito (magari schifoso) da 800€, viene considerato uno sfigato!! Ma quanta superficialità c'è su questa terra? L'umanità è la rovina di questo mondo che sta cadendo sempre più giù! >:l  Scusate lo sfogo =P
La gente irrispettosa, che tratta male qualcuno senza neppure un motivo valido!!

Queste sono le cose che odio e che adoro. 

E voi, cosa amate e cosa odiate? 

Bacini baciosi :*



0 commenti:

Posta un commento

 

Martina Scrive Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review