sabato 10 marzo 2012

Stasera, che sera!

Pubblicato da Marty alle 3/10/2012 10:41:00 AM
Che tempaccio oggi! Fuori c'è un vento spaventoso, non so nemmeno come ho fatto a dormire (sarà forse che la scuola mi stressa troppo?). Comunque sia questo tempo deve andare via (ho fatto una rima involontariamente *-*) oggi è sabato e non intendo stare chiusa in casa! Certo non potrò andare a passeggio visto che, con questo vento, rischio di prendere il volo in stile Mary Poppins, però si può sempre andare nei centri commerciali, per VEDERE ma non toccare minimamente quasi tutti i prodotti, dai prezzi folli, che propongono!! Adesso che ci penso... Ma chi me lo fa fare di andare a rinchiudermi in un centro commerciale, di sabato, dato che sarà sicuramente pieno di gente che ha avuto la mia stessa idea?! Quasi quasi resto a casa e mi godo un pomeriggio di relax davanti alla Tv... Non l'avessi mai detto!Apro la guida Tv e scopro che sta per iniziare, ancora e ancora, quel programma inutile dal titolo "Miss Italia" ?! Quel programma dove ragazze sfilano e cercano di vincere per le loro "forme" e non per quello che hanno nel loro cervellino? No grazie passo avanti u.u

WOW anche per quanto riguarda la sera siamo messi male! Rai uno ballando con le stelle, canale 5 Italia's got talent... abbiamo l'imbarazzo della scelta °-°

Io sono più un tipo da: "Wild oltrenatura", non mi piacciono di certo questi programmi da 4 soldi........ oh vabbè dai, un'occhiatina ogni tanto posso anche darla u.u xD

Sono sicura che anche molti di voi fanno così, odiate un programma però non riuscite a fare a meno di sbriciare sul canale per scoprire quali demenzialità trasmettono in onda!

E voi, farete come me questa sera o da voi il tempo non è niente male e quindi uscirete? :D

Bacini baciosi °.°

0 commenti:

Posta un commento

 

Martina Scrive Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review