mercoledì 14 marzo 2012

I ♥ Anime!

Pubblicato da Marty alle 3/14/2012 05:30:00 PM
Come ho già detto in altri post, io ADDDDDORO gli anime *-* Sia per i disegni che sono fanastici ♥ Ma anche per le storie avvincenti e spettacolari *.* 


Ecco l'elenco degli anime che ho visto (per ora, perché ne voglio vedere taaanti altri):
Aria Company (Aria the Animation e Aria the Natural qualche puntata) è stato il primo anime che ho visto ed è... MERAVIGLIOSO!! Vi consiglio di vederlo *o*
Romeo X Juliet, visto tutto mooolto carino ;)
Lovely Complex, di solito non amo molto gli anime romantici ma questo è divertentissimo e fantasticooo *o*
Le situazioni di Lui&Lei, simile a Lovely Complex ma bellissimo anche questo!

Death Note, purtroppo ho visto solo poche puntate ma mi ha colpito molto. Da vedere ✰ 
Yumeiro Patissiere, ho iniziato a guardarlo ed è molto dolce *-* c'è anche la seconda serie... non vedo l'ora *o*
Lucky Star, la prima puntata non aveva molto senso ò.o Però poi è diventato sempre più carino! 
Toradora, ovviamente non poteva mancare *----* che dire? MERAVIGLIOSO anche questo!
Tokyo Magnitude 8.0, commovente la storia dei due fratellini :( Da guardare assolutamente 



E poi tanti altri: Ranma, Lamù, Detective Conan (quasi tutte le serie *-♥),Sampei,Rossana, Sailor Moon,Georgie,Kiss me Licia,Mimì e la nazionale di pallavolo,L'incantevole Creamy,Doraemon (chi chirino *.*) e poi anche... L'uomo Tigre qualche volta da piccola lo guardavo ç_ç ahah


E voi quali avete visto? :D


Bacini baciosi :*       

0 commenti:

Posta un commento

 

Martina Scrive Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review