venerdì 9 marzo 2012

Per conoscermi meglio.

Pubblicato da Marty alle 3/09/2012 09:06:00 PM
Ho deciso di scrivere questo post per descrivermi e per farmi conoscere meglio :)
Non so nemmeno se questo post verrà mai letto da qualcuno, oltre me, in quanto al momento il mio blog ha ... 0 iscritti ç_ç xD
Ma passiamo alle cose serie! u.u


:) Il mio nome è Martina ho 17 anni e frequento un Liceo Classico... (so già a cosa state pensando: "secchiona"! beh non lo sono affatto, odio studiare però nonostante questo i miei voti sono buoni [dopo ore e ore di studio sui libri x.x]). Visto che manca poco all'arrivo dei miei 18 anni sto già pensando al mio futuro, quale università scegliere, che lavoro fare ecc... Non ho ancora le idee molto chiare e sono furiosa con me stessa per questo e invidio molto chi ha già fatto la sua scelta, però sono fiduciosa, in fondo ho ancora un anno di tempo per capire cosa farne del mio futuro.


Per quanto riguarda la mia vita... beh non è granché se devo dirla tutta. Sono molto timida e per questo non ho molti amici (anche se in famiglia mi scateno e dimostro tutt'altro che timidezza, un po' come facciamo tutti noi timidoni =]). Amo disegnare, amo il nuoto ♥ e soprattutto il Giappone! Lo amo talmente tanto che sto studiando da sola il Giapponese (abbastanza difficile ma ce la metterò tutta :D) e ascolto canzoni Giapponesi *-* La gente mi prende per pazza, ma secondo me... non capisce niente u.u Il Giappone è una terra straordinaria!! 


Questo è tutto... almeno credo di non aver dimenticato nulla °.°   




Un saluto con i botti ò_ò eheh  

0 commenti:

Posta un commento

 

Martina Scrive Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review